Spotorno, la parente di una paziente: “Ci hanno detto che a fine novembre chiuderanno La Quiete”

Spotorno, la parente di una paziente: “Ci hanno detto che a fine novembre chiuderanno La Quiete”

- in Spotorno

Spotorno. E’ un fulmine a ciel sereno quello che piomba su “La Quiete“, la casa di riposo per anziani di Via Alla Rocca a Spotorno. Infatti pare che la struttura sia prossima alla chiusura, fissata per gli ultimi giorni di novembre. A segnalarlo a Spotorno Times è la parente di un paziente, che afferma: “Noi abbiamo un parente ospite della struttura e, qualche giorno fa, ci ha chiamato il direttore dicendoci che entro una decina di giorni i pazienti verranno trasferiti a Savona a La Riviera, un’altra residenza protetta dello stesso gruppo della Quiete”.

Prosegue la parente: “Noi non capivamo, è stata appena ristrutturata da cima a fondo la struttura. Eppure il direttore ci ha spiegato che non riescono a sostenere i costi e che quindi, almeno temporaneamente, chiuderanno la struttura. Penso che entro fine novembre trasferiranno i pazienti, tra cui il nostro parente”.

Un possibile disagio per molte famiglie che, probabilmente, da dicembre dovranno recarsi nella struttura di Savona per poter visitare i propri cari. Non è ancora chiaro, però, se questa chiusura sarà definitiva e non si hanno ancora date precise. Si attende solo, in questi giorni, un possibile comunicato della struttura per fare ulteriore chiarezza sulla questione.

L’idea è quella che i vertici del gruppo di cui fa parte La Quiete starebbero facendo valutazioni sull’economicità della struttura, per poi prendere una decisione in merito.

Condividi

Facebook Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.