Venerdì 11 Maggio l’Aperimicio al Sirio

Venerdì 11 maggio, dalle ore 19.00, si svolgerà presso il Sirio Beach & Restaurant, in via Aurelia 82 a Spotorno, un aperimicio, che consisterà in un apericena e bevande, al costo di 18 euro, il cui obbiettivo saranno la cura e la gestione delle colonie feline del territorio, nonchè la costruzione di un rifugio.

Per prenotazioni potete contattare i numeri 349/4677209 oppure 349/1489835

 

Ma chi è l’associazione ” Amici di Nella”?

L’Associazione “Amici di Nella”, è formata da un gruppo di amici, accomunati dalla passione per i gatti, che hanno deciso di mettere insieme le forze e di creare una vera “squadra” operativa sul territorio.

Nella Nellini Ferrero, conosciuta da tutti come ” Nella”, è la Presidentessa di quest’associazione ed è anche il cuore e la colonna portante del gruppo: una donna preziosa ed unica, che, da oltre trent’anni, dedica la sua vita alla cura ed alla tutela delle colonie feline.

Il 21 Agosto 2017 sarà 1 anno che è nata quest’associazione!

” Amici di Nella” è un’associazione impegnata nella gestione di più di 10 colonie feline dislocate nei territori di Spotorno, Noli, Vezzi Portio, Bergeggi e Vado Ligure.

Ogni giorno si occupano della cura e nutrizione dei gatti, con cibo secco ed umido ed assicurandosi che i rifugi degli stessi siano sicuri, puliti ed in ordine.

Monitorano costantemente i componenti più deboli ( gatti malati o anziani ) e, se necessario, li prelevano e li curano, grazie alla collaborazione ed all’assistenza di un veterinario di fiducia.

Sterilizzano tutti i membri di ogni colonia, maschi e femmine.

Gestiscono e controllano le adozioni dei componenti più piccoli e di quelli abbandonati e particolarmente bisognosi di una famiglia.

Collaborano attivamente con l’ENPA.

Per maggiori info riguardo l’associazione, potete contattarli via mail all’indirizzo:

associazione.micidellanella@gmail.com

oppure attraverso la pagine pagine Facebook ed Instagram dell’associazione.

 

Condividi