Spotorno, pronto il nuovo comune: da lunedì il trasferimento degli uffici

Una veduta dal nuovo comune

Spotorno. Dopo l’inaugurazione avvenuta quasi due mesi fa, il 23 luglio, adesso il nuovo palazzo comunale di Spotorno è pronto a diventare operativo, con il trasferimento degli uffici (che negli ultimi due anni furono dislocati su tutto il territorio) nella nuova sede. Ad annunciarlo, attraverso un comunicato stampa, è stato proprio il comune di Spotorno.

Il trasloco degli uffici non sarà effettuato tutto insieme, ma bensì in diverse fasi a partire da lunedì quando l’ufficio dei Servizi Sociali prenderà posto nella nuova struttura, per tornare operativo il 23 settembre. Successivamente sarà il turno dello sportello polifunzionale e dei servizi demografici, che si trasferirà il 23 settembre per tornare operativo il 27 dello stesso mese. Poi è il turno dell’ufficio Tributi, che si trasferirà il 27 settembre per prendere servizio il 30.

Gli ultimi due uffici a trasferirsi saranno quello della sede centrale e quello della Polizia Locale. Per tutta la durata del trasloco, al numero del Comune 019 – 746971, risponderà un servizio telefonico dedicato con 4 persone per assistere la cittadinanza che darà informazioni aggiornate sullo stato del trasloco e sull’operatività degli uffici.

A fine trasloco , il numero telefonico del centralino del Comune di Spotorno sarà il seguente: 019 – 948290.

Condividi