Spotorno, il concerto di Giulia Ottonello primo appuntamento del progetto “Tutti insieme per cambiare”
0 (0)

Spotorno, il concerto di Giulia Ottonello primo appuntamento del progetto “Tutti insieme per cambiare”0 (0)

Spotorno. Sabato 26 agosto, in piazza della Vittoria a Spotorno, si terrà un concerto di Giulia Ottonello: sarà il primo di una serie di eventi che fanno parte del progetto “Tutti insieme per cambiare”, che proseguirà fino a marzo 2024.

Il progetto voluto e organizzato dalle amministrazioni di Spotorno, Bergeggi, Noli e Vezzi Portio, con la collaborazione ed a sostegno di Telefono Donna di Savona e dello Sportello Antiviolenza di Spotorno, si pone l’obiettivo di sensibilizzare la collettività sull’importanza di combattere e prevenire la violenza di genere.

“Attraverso una serie di eventi coinvolgenti ed informativi, che spaziano dalla musica alla proiezione di film, dalla presentazione di libri ai convegni con professionisti del settore, il progetto ci vedrà tutti uniti nell’affrontare un’emergenza sociale che si fa ogni giorno più grave, con l’intento di promuovere il rispetto, l’uguaglianza e la consapevolezza necessarie a sostenere il cambiamento culturale per eliminare la violenza contro le donne”, spiegano dai Comuni.

📢 IVG.IT

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi