Spotorno. Un felice traguardo a Spotorno: il signor Amodio Mottola ha compiuto 100 anni. E per celebrarlo si è tenuta una grande festa nella residenza in cui vive, la Residenza per anziani “Opera Pia Siccardi”, gestita da Sereni Orizzonti. Per l’occasione tutti gli altri ospiti e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lui questa ricorrenza.
Il signor Amodio Mottola è nato nell’agosto del 1923. A 18 anni è andato volontario nell’aeronautica militare in Sardegna. Ha avuto un matrimonio lungo e felice di ben 65 anni: è sempre stato innamorato della moglie e anche negli ultimi anni le portava sempre una rosa per il loro anniversario.
Prima di sposarsi ha vinto il concorso nell’Ispettorato del Lavoro con sede prima a Novara e poi definitivamente a Vercelli. Ha 3 figlie, Mariarita, Francesca e Diana, e 6 nipoti che ha contribuito a crescere con amore, Cecilia, Beatrice, Edoardo, Letizia, Aurora e Paloma. E, per finire, anche 2 pronipoti: Francesco e Martina.
Continua a leggere dopo la gallery;
I festeggiamenti in onore di Amodio sono stati una splendida occasione per gioire insieme e il signore ha ricevuto molti doni, che hanno suscitato in lui forti emozioni positive. Per l’occasione si è unito ai festeggiamenti anche il sindaco Mattia Fiorini.