“Spotorno Best of 2023”: gli articoli più letti del 2023 su Spotorno Times
0 (0)

“Spotorno Best of 2023”: gli articoli più letti del 2023 su Spotorno Times0 (0)

E’ stato un anno ricco di cronaca e di notizie che hanno fatto scalpore il 2023 per Spotorno, che in 12 mesi ne ha viste di tutti i colori. E’ cominciato tutto a giugno con le polemiche per i camper parcheggiati negli stalli per auto e con le polemiche per le auto parcheggiate sulle aiuole (episodi che si sono poi verificati anche a Luglio).

Senza dimenticare un cartello diventato virale presente all’ingresso di una spiaggia di Torre del Mare, e senza dimenticare la visita di Antonella Clerici in diversi ristoranti spotornesi. Le vere chicche ci sono state però ad agosto dove un bar che scrive “Suca” su uno scontrino ha fatto letteralmente il giro d’Italia (la notizia, pubblicata da Spotorno Times, è stata ripresa da tutti i principali media locali e non).

Agosto è stato però anche il mese dove si è scoperto quanto fosse aumentato il prezzo della focaccia, che arrivò a toccare i 40euro al kilo.

Vi lascio qui sotto un piccolo recap degli articoli più letti nel 2023 su Spotorno Times, con picchi fino a 270 mila letture per un singolo articolo. Gli articoli in questione hanno tutti registrato un numero di letture compreso tra le 11.250 e le 270 mila.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DEL 2023

🖊 Matteo Corsetti Sciandra

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi