Lavori a tempo di record, fine della chiusura notturna dei caselli a Spotorno e Finale Ligure

Sono durati appena tre notti

Condividi

Spotorno/Finale Ligure. Sulle chiusure notturne (dalle ore 22:00 alle 05:00) previste durante la settimana in corso, della tratta Finale Ligure – Spotorno, necessarie per svolgere alcune attività propedeutiche al miglioramento della sicurezza nelle gallerie autostradali, ed alle previste ulteriori 5 notti di chiusura durante la settimana dal 26 al 30 aprile, Autofiori ha reso noto la fine degli interventi programmati in sole tre notti.

“Tale traguardo è stato raggiunto attraverso un grande sforzo logistico, che ha impiegato un elevatissimo numero di tecnici qualificati nelle gallerie oggetto delle attività, più un altrettanto considerevole dispiegamento di personale per la gestione del traffico veicolare che è stato dirottato temporaneamente sull’Aurelia” afferma la concessionaria.

Dunque riapertura anticipata dei caselli autostradali in orario notturno.

“Il passaggio di un numero importante di mezzi pesanti sulla viabilità ordinaria non ha causato particolari criticità ed intralci alla normale circolazione”.

“E’ stato svolto un efficace coordinamento con la Prefettura di Savona, la polizia stradale e le polizie municipali dei Comuni coinvolti” conclude Autofiori.

Una versione di questo articolo è presente anche su IVG.IT

Condividi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.