Arriva il comunicato di Fiorini:”Nessun passo indietro, andiamo avanti”

Condividi

Dopo le dimissioni del vice sindaco Gianni Spotorno per via del caso Azimut, nella mattinata di oggi sono arrivate anche quelle degli assessori Giulia Moretti e Davide Delbono. E adesso la giunta di Mattia Fiorini, che andrà a sostituire gli assessori dimissionari, non dorme sonni tranquilli.

Non è escluso che nei prossimi giorni possano arrivare altri colpi di scena, ma nel frattempo il sindaco – come ha spiegato in un comunicato – non fa alcun passo indietro.

“Prendiamo atto delle dimissioni, che fanno seguito a quelle dell’ex vicesindaco, degli ex Assessori Delbono e Moretti presentate questa mattina e li ringraziamo per il lavoro fatto fino ad oggi.
Stiamo attraversando un momento complesso, positivo per i traguardi che stiamo per raggiungere dopo anni di sforzi e di lavoro, ma anche profondamente segnato dalla vicenda che sta coinvolgendo alcuni nostri concittadini che erano in rapporti con Gianni Spotorno.
La vicenda in continua evoluzione e dai contorni ancora non definiti, ci ha spinto a prendere contatti con la società madre. I fatti come noti ad oggi ci hanno profondamente colpiti e manifestiamo solidarietà alle persone danneggiate, in particolare i nostri concittadini ai quali diamo la massima solidarietà e supporto per quanto possibile.
Proseguiremo con ancora maggior impegno la nostra attività amministrativa, convinti di quanto abbiamo fatto in questi tre anni e dei risultati raggiunti; nei prossimi giorni provvederemo a riequilibrare la Giunta Comunale e relativi incarichi cosi da essere pienamente operativi in breve tempo ed a ricostituire il Consiglio Comunale sostituendo i Consiglieri dimissionari”.

Condividi