Savona. E’ stata una partita combattuta e che non ha deluso le attese quella di sabato sera andata in scena al Ruffinengo tra Spotornese e Savona. Partita che, rispettando le attese, ha avuto anche un notevole seguito. E se il risultato finale recita 1-1, il pareggio si è visto anche sugli spalti che contavano circa 400 persone.
La risposta dei Drunkerz (gruppo organizzato della Spotornese) e degli ultras del Savona (Pessimi Elementi e Vecchi Ultras 1972) è stata forte, e lo spettacolo sugli spalti con le coreografie non è stato da meno.
Un punto condiviso, dunque, sia per la classifica che per il tifo. Tifo che ha riscosso anche i complimenti del Comune di Spotorno, che sulla propria pagina Facebook questa mattina scrive: “Una partita importante quella di sabato al campo Ruffinengo di Legino, entrambe le squadre si sono impegnate per ottenere i migliori risultati, accompagnati da una tifoseria importante, quasi 400 persone, tanto da essere definito “il derby nel derby” dove Drunkerz e Ultras sono stati in prima fila a supportare la loro squadra! La forte collaborazione tra tifosi e team da origine a questo legame, indispensabile per supportare i giocatori, le partite e i loro traguardi, destinato a crescere sempre più!”.