Solidarietà, i tifosi della Spotornese organizzano un torneo di beneficienza per la Croce Bianca

Solidarietà, i tifosi della Spotornese organizzano un torneo di beneficienza per la Croce Bianca

- in Eventi, Spotorno

Spotorno. Andrà in scena domenica 9 ottobre, presso il campo di calcio a 7 del Parco Monticello, il torneo di calcio organizzato dai Drunkerz, la tifoseria della Spotornese Calcio. Le partite, che andranno in scena dalle 12.30 alle 23.00, saranno accompagnate da street food, birra e musica.

Ma quello di domenica non sarà un semplice torneo di calcio ma bensì un gesto di solidarietà verso una delle associazioni più importanti – se non la più importante – del territorio, la Croce Bianca di Spotorno.

Infatti, come hanno annunciato i Drunkerz su Facebook, l’intero incasso derivante dalle iscrizioni delle squadre e dagli stand di cibo e bevande verrà devoluto in beneficienza alla pubblica assistenza spotornese.

Ecco il comunicato apparso sui social: “Noi Drunkerz siamo lieti di invitarvi domenica 9 ottobre presso il campo sportivo del parco Monticello di Spotorno, ove si terrà il primo torneo a 7 da noi organizzato, in una giornata interamente dedicata allo sport, al divertimento; all’insegna della BENEFICENZA. I proventi del torneo saranno infatti interamente devoluti alla Croce Bianca di Spotorno. Nello splendido scenario del parco Monticello saranno allestiti stand nei quali spettatori e giocatori potranno trovare tutto ciò di cui necessitano per trascorrere la giornata in compagnia, con tanta musica e intrattenimento (BIRRE E PANINI). L’evento vedrà la gradita partecipazione dei giocatori e tesserati della ASD Spotornese e dell’amministrazione comunale. Il costo di iscrizione al torneo è pari a €50 a squadra.
Il calendario integrale, le gare e ulteriori dettagli saranno comunicati alla chiusura delle iscrizioni. VI ASPETTIAMO!”.

Condividi

Facebook Comments