Spotorno. È stata effettuata ieri la consegna della donazione di 4 palmari e 2 radio collari da parte di Cartiere Carrara s.p.a. al Nucleo Cinofilo della Croce Bianca Spotorno.
La consegna si è svolta presso il Campo di addestramento di Bergeggi, alla presenza del sindaco di Bergeggi, Nicoletta Rebagliati, del sindaco di Spotorno, Mattia Fiorini, oltre al membro del board di Cartiere Carrara spa, Matteo Carrara, al direttore del sito produttivo di Ferrania, Matteo Rebella, e al direttore delle comunicazioni di Cartiere Carrara, Stefano Pichi Sermolli.
E’ stato il volontario della Croce Bianca, Manuel Gujel, che è anche dipendente di Cartiere Carrara, a informare l’azienda cartiera delle necessità del Gruppo Cinofilo. “Sono orgoglioso di far parte di questa bellissima azienda leader nella produzione di carta da più di 150 anni, e dal 2012 anche sul nostro territorio, e sono onorato della sensibilità che la Proprietà ha avuto di rispondere a questa nostra esigenza, con una donazione importante”.
Tutto il Consiglio d’amministrazione della Croce Bianca di Spotorno, il Gruppo Cinofilo e lo stesso dipendente, felici ed onorati del sostegno ricevuto, hanno voluto organizzare l’evento per ringraziare Cartiere Carrara.
“Siamo convinti che dedicare il proprio tempo libero agli altri, e farlo con estrema passione come abbiamo visto oggi sul campo, sia un’occasione fondamentale di crescita e formazione personale – ha detto Matteo Carrara, membro del board di Cartiere Carrara spa – ma anche un modo per promuovere la solidarietà e la collaborazione tra le persone, insomma una modalità di incidere positivamente e concretamente nella società. Questo contributo alla Croce Bianca di cui fa parte un nostro collaboratore è un modo per restare legati a questa comunità e a questo territorio nel quale siamo presenti da diversi anni con la Cartiera di Ferrania”.
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.