Covid, salgono a 6 i positivi a Spotorno

Condividi

Salgono di 4 unità, rispetto alla settimana scorsa, i positivi a Spotorno

Spotorno. In queste ore di risalita dei contagi e di nuovi Dpcm, la situazione Coronavirus a Spotorno torna a preoccupare. Aumentano, come riporta il sindaco Mattia Fiorini, i positivi che salgono a 6, ovvero 4 unità in più rispetto alla settimana scorsa.

E in rima con loro aumentano anche gli isolamenti obbligatori, che arrivano a 13 ovvero uno in più rispetto alla scorsa settimana. Di questi, 6 casi sospetti per sintomi e 7 contatti di positivi.

Rimangono Covid Free, invece, le strutture per anziani La Quiete e Opera Pia Siccardi Berninzoni. Per quanto riguarda la scuola, proseguono le lezioni in presenza come ha riportato il primo cittadino: “L’Istituto Comprensivo prosegue le lezioni in presenza, con il via all’ottava settimana di frequenza. Già dalla scorsa settimana è iniziato il tempo pieno in tutti i plessi, con il relativo servizio di refezione scolastica. Continua regolarmente la distribuzione di mascherine chirurgiche agli alunni della scuola primaria e secondaria: venerdì scorso sono state consegnate tre mascherine ad alunno donate dall’associazione degli Oratori Riuniti SS. Annunziata e S. Caterina di Spotorno, a cui vanno i nostri ringraziamenti”.

Condividi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.