Bergeggi lancia “Tramonti in musica”, un duo di serate alla scoperta di panorami e spettacoli musicali
5 (2)

Bergeggi lancia “Tramonti in musica”, un duo di serate alla scoperta di panorami e spettacoli musicali5 (2)

Bergeggi. Spotorno propone i concerti all’alba, Bergeggi dal suo canto rilancia con i “Tramonti in musica”, un duo di serate alla scoperta di panorami e spettacoli musicali sotto i migliori tramonti che il Golfo dell’Isola offre.

Gli eventi, che avranno in programma anche una piccola escursione, si svolgeranno su due date differenti. La prima, mercoledì 9 agosto, si intitola “La Musica è una rosa” e sarà così organizzata: ritrovo ore 20.15 presso la Casa del Turismo di Bergeggi, sita in Via Aurelia. “Un’escursione guidata con Gae vi condurrà all’Hotel Oroverde, dove tra gli ulivi potrete godervi il racconto in musica e parole di Dario Caruso con Elena Becce e Elena Scasso (voci) – Lorenzo Piccone e Dario Caruso (chitarra e voce). Un viaggio affascinante tra musica e poesia, unendo i profumi dei fiori alle note struggenti dei grandi autori del passato e del presente”, come raccontano gli organizzatori.

La seconda data sarà invece venerdì 25 agosto, e sarà intitolata “Canzoni tra le pagine“. Ritrovo sempre presso la Casa del Turismo di Bergeggi e sempre alle 201.5. “Una visita guidata con Gae, che ci condurrà al Dominio Mare dove sarà possibile, ammirando la vista mare, sentirsi come se si fossi a milioni di chilometri da tutto, per assistere a uno spettacolo davvero speciale. Indossate scarpe comode con suola in gomma e portate con voi una bottiglietta d’acqua. Sarete incantati dalle poesie e dalla musica di Fabio Biale, violinista, polistrumentista e scrittore poliedrico. Le sue poesie, raccolte in “Ballate senza musica”, catturano il quotidiano con parole sincere e profonde. Un’esperienza emozionante che ci porterà attraverso le gioie e le sfide della vita umana”, spiegano gli organizzatori.

Prenota la data del 9 agosto: CLICCA QUI

Prenota la data del 25 agosto: CLICCA QUI

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]
Condividi