Una lotteria per la Croce Bianca di Spotorno: finanzierà un’automedica
5 (1)

Una lotteria per la Croce Bianca di Spotorno: finanzierà un’automedica5 (1)

Spotorno. Prenderà il via il 15 agosto la lotteria che è stata organizzata a favore della Croce Bianca di Spotorno, che conterà ben 172 premi messi in palio. I biglietti, dal costo di 3 euro, saranno acquistabili al momento presso la sede dell’associazione, in Via Venezia 18.

A darne l’annuncio è la stessa pubblica assistenza spotornese, attraverso i propri canali social. “Grazie all’incasso di questa lotteria la nostra associazione potrà finanziare l’acquisto di una nuova automedica, che verrà così impiegata per svolgere i servizi programmati della Asl”, spiega la pubblica assistenza.

“Il 2 e 3 settembre, inoltre, ci saranno importanti novità che però non possiamo ancora svelarvi. Rimanete sintonizzati per saperne di più. Infine il 17 settembre all’Hotel Tirreno ci sarà un apericena in cui verranno estratti i premi, con cerimonia finale”, continua l’annuncio.

Soddisfatto anche il presidente Filippo Rossi, che commenta: “E’ un evento molto importante per la nostra associazione, un evento che richiede la partecipazione e l’aiuto di tutta la cittadinanza spotornese e del Golfo dell’Isola. Grazie all’appoggio di tutti, che sono sicuro sarà immancabile come sempre, potremo acquistare una nuova automedica che ci aiuterà a migliorare il servizio che offriamo quotidianamente”.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi