Spotorno, bollettino Covid: calano i positivi

Spotorno, bollettino Covid: calano i positivi

Spotorno. Nuovamente buone notizie dal fronte Coronavirus per Spotorno che, come riportato dal sindaco Mattia Fiorini, vede calare gli attualmente positivi.

Le persone positive, infatti, sono scese a 5, ovvero 2 in meno rispetto alla settimana scorsa. Anche gli isolamenti obbligatori, tenendo conto dei casi dei due alberghi, sono scesi a 12, ovvero 1 in meno alla settimana scorsa.

“La situazione nota di due delle nostre strutture alberghiere a causa del coronavirus è rapidamente rientrata. Grazie alle procedure di ASL, alla professionalità dei gestori delle strutture e del personale coinvolto con l’aiuto del settore servizi alla persona del Comune di Spotorno, ad oggi i due positivi che erano ospiti dell’Hotel Corallo sono stati trasferiti da ASL e Croce Bianca di Spotorno presso il centro covid di Savona. Tutti gli altri ospiti ed il personale sono risultati negativi dopo il 10mo giorno dal contatto e l’albergo è stato perciò sanificato come prescritto da ASL ed oggi è arrivato l’assenso alla riapertura. Sempre oggi ospiti e personale dell’Albergo Villa Rina hanno effettuato il tampone del 10^ giorno. Incrociamo le dita ed attendiamo i risultati nelle prossime ore!”.

LEGGI ANCHE Weekend con il boom di spostamenti, a Noli +79%

Condividi