Prima Categoria, la Spotornese vola in testa: Priamar rimontata e battuta 2-1

Prima Categoria, la Spotornese vola in testa: Priamar rimontata e battuta 2-1

- in Spotornese

Savona. Vola la Spotornese di mister Dorigo che batte anche la Priamar e si porta al primo posto in classifica, staccando le inseguitrici. E’ stata una partita molto fisica quella andata in scena al Ruffinengo e spesso innervosita dai numerosi falli, una partita complicata che, però, è stata vinta dai biancazzurri.

Dopo una prima fase di studio, e con una Priamar che era partita con un pò di vivacità in più, sono proprio gli ospiti a trovare il momentaneo vantaggio – al 23′ – con Lanteri, che raccoglie una ribattuta in mezzo all’area e batte Filippi. Gol e momentaneo vantaggio che dura però solo fino al 38′, quando Orcino la pareggia con un gran gol dal limite dell’area, calciando dalla sinistra a giro.

Nel secondo tempo è subito Spotornese show e, neanche un minuto dopo l’inizio, i biancazzurri trovano il definitivo 2-1 con Bianco. Trovato il vantaggio la partita per gli uomini di Dorigo si mette in discesa e le occasioni, ambo le parti, sono andate a scemare lasciando spazio a svariati falli, con diverse ammonizioni sia in casa Priamar sia in casa Spotornese.

Spotornese che si porta dunque in testa alla classifica con 12 punti, avanti sul Quiliano&Valeggia a 11 e sul Prà a 10. Prossimo match, domenica 30 ottobre, contro la Vadese ultima.

Condividi

Facebook Comments