Nuovo comune, Fiorini: “Entro Natale primo lotto concluso”

Condividi

Il sindaco di Spotorno annuncia una svolta nel cantiere riguardante il nuovo comune

Spotorno. I lavori all’interno del cantiere del nuovo comune procedono molto bene, e a confermarlo è il sindaco Mattia Fiorini che annuncia una svolta importante, spiegando che entro Natale il primo lotto dovrebbe essere concluso.

“Proseguono – nonostante il Covid – i lavori nell’edificio del nuovo Comune, in cui operano due ditte contemporaneamente per i due lotti di lavorazione. Il primo lotto potrebbe vedere la fine prima di Natale, e comprende tutto il piano terreno finito e tutti gli esterni. Nei prossimi giorni infatti le pareti esterne saranno tinteggiate con i colori definitivi e nel frattempo tutti i serramenti sono stati correttamente montati, perciò al termine della tinteggiatura saranno rimossi i ponteggi! I lavori continueranno ancora nei piani primo e secondo con la ditta del secondo lotto”, ha spiegato il primo cittadino.

Qui sotto una gallery con alcune foto dei lavori, pubblicata dal Comune di Spotorno sulla propria pagina Facebook.

Ma quando sarà completato definitivamente il cantiere? A rispondere è proprio Fiorini, che raggiunto al telefono da Spotorno Times spiega: “Probabilmente in Primavere ci sarà l’inaugurazione, perchè il Covid crea parecchi problemi. Ma magari, essendo fiduciosi, potrebbe finire tutto anche entro Marzo. Dipende da molti fattori, un operaio positivo ti blocca il cantiere due settimane”.

Condividi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.