Spotorno. In vista dell’inizio della campagna elettorale, mercoledì 28 luglio alle 17 sulla Terrazza Alga Blu sul lungomare di Spotorno si terrà un appuntamento organizzato dai gruppi consiliari “Spotorno nel Cuore” e “Adesso Spotorno”. L’evento sarà aperto dai capogruppo in consiglio comunale Giancarlo Zunino e Franco Riccobene.
“Insieme Cambiamo Spotorno” è lo slogan scelto e che intende “aprire ad una coalizione ampia e partecipata, che sappia rappresentare la maggioranza degli spotornesi che saranno chiamati al voto in autunno per l’elezione del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale. Il dibattito proposto è sul futuro di Spotorno che necessita di un forte impegno per rilanciare l’economica turistica, per nuove infrastrutturale, con al centro le politiche giovanili e una particolare attenzione al sociale, allo sport ed alla scuola, dal nido alle superiori”.
“Si tratta di dare garanzie di stabilità e autorevolezza all’amministrazione che verrà impegnando esperienze consolidate e investimenti sulle nuove generazioni. Crediamo infatti che Spotorno abbia forti potenzialità in questi anni assolutamente inespresse”.
Zunino e Riccobene invitano i cittadini “con la consapevolezza che il lavoro per ricostruire un rapporto con i concittadini sia il primo obiettivo da raggiungere. Raccomandiamo l’uso della mascherina ed il distanziamento interpersonale”.
Una versione di questo articolo è presente anche su IVG.IT