Vandalismo a Noli e Spotorno? Danneggiate alcune auto parcheggiate
5 (1)

Vandalismo a Noli e Spotorno? Danneggiate alcune auto parcheggiate5 (1)

Noli/Spotorno. E’ brutta la sorpresa che alcuni cittadini di Noli e Spotorno, in questi giorni, si sono ritrovati di fronte andando a recuperare la propria auto nei parcheggi. Infatti stando ad alcune segnalazioni diverse auto sarebbero state ritrovate con i vetri rotti, con motivi del tutto sconosciuti.

Inoltre, pare, sarebbe stato preso di mira anche il distributore automatico di sigarette di un tabacchino di Noli, ma su questa informazione non ci sono riscontri ufficiali ancora.

Le segnalazioni, pubblicate sui gruppi facebook dei due paesi da diversi cittadini, parlano di auto vandalizzate e cristalli rotti, con danni comunque considerevoli per i proprietari. Al momento le auto danneggiate a Noli sembrano essere due, entrambe si trovavano posteggiate in via Battisti. Mentre su Spotorno al momento c’è solo una segnalazione, risalente alla settimana scorsa dove in Via Maremma sarebbe stato rotto il vetro posteriore di un’auto.

Non si sa ancora se si sia trattato di gesti isolati oppure no, come ovviamente non si sanno i motivi. Certo è che adesso è tornata la preoccupazione per il vandalismo nei due paesi, che già in passato avevano avuto problemi di questo tipo.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi