Vaccinazioni over 80, possibile unico centro per il Golfo dell’Isola
0 (0)

Vaccinazioni over 80, possibile unico centro per il Golfo dell’Isola0 (0)

Golfo dell’Isola. Stanno prendendo il via le vaccinazioni per tutti gli anziani sopra gli 80 anni contro il Covid-19. Vaccinazioni che, come riportato da Mattia Fiorini, potrebbero essere svolte a Spotorno che potrebbe diventare il centro vaccinale dei quattro comuni del Golfo dell’Isola, ovvero Noli, Bergeggi, Vezzi Portio e appunto Spotorno.

“Ieri sera – spiega Fiorini – nella riunione con ASL ed ANCI abbiamo definito e chiarito alcuni punti fondamentali. Come Comuni di Bergeggi, Noli, Spotorno e Vezzi Portio abbiamo proposto ad ASL di aprire un centro vaccinale a Spotorno per i 4 Comuni de Il Golfo dell’Isola, per agevolare i nostri circa 1000 cittadini di età superiore agli 80 anni facendoli spostare il meno possibile. ASL si è impegnata a valutare il sito ed a darci una risposta in tempi brevissimi (speriamo già lunedì)”.

Sino ad allora, i cittadini di età superiore ad 80 anni possono :* ) Attendere che sia eventualmente approvato il sito a Spotorno, per il quale sarà possibile prenotarsi tramite il Comune di Spotorno ed apposito numero che verrà fornito oppure nel frattempo :* ) Prenotarsi in farmacia (quella di Spotorno effettua il servizio) e vaccinarsi a Savona o Finalborgo oppure al sito https://prenotovaccino.regione.liguria.it, o ancora al numero verde 800 938818.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi