Vaccinazioni over 80, possibile unico centro per il Golfo dell’Isola

Proposto Spotorno come unico centro vaccinazioni per il Golfo

Condividi

Golfo dell’Isola. Stanno prendendo il via le vaccinazioni per tutti gli anziani sopra gli 80 anni contro il Covid-19. Vaccinazioni che, come riportato da Mattia Fiorini, potrebbero essere svolte a Spotorno che potrebbe diventare il centro vaccinale dei quattro comuni del Golfo dell’Isola, ovvero Noli, Bergeggi, Vezzi Portio e appunto Spotorno.

“Ieri sera – spiega Fiorini – nella riunione con ASL ed ANCI abbiamo definito e chiarito alcuni punti fondamentali. Come Comuni di Bergeggi, Noli, Spotorno e Vezzi Portio abbiamo proposto ad ASL di aprire un centro vaccinale a Spotorno per i 4 Comuni de Il Golfo dell’Isola, per agevolare i nostri circa 1000 cittadini di età superiore agli 80 anni facendoli spostare il meno possibile. ASL si è impegnata a valutare il sito ed a darci una risposta in tempi brevissimi (speriamo già lunedì)”.

Sino ad allora, i cittadini di età superiore ad 80 anni possono :* ) Attendere che sia eventualmente approvato il sito a Spotorno, per il quale sarà possibile prenotarsi tramite il Comune di Spotorno ed apposito numero che verrà fornito oppure nel frattempo :* ) Prenotarsi in farmacia (quella di Spotorno effettua il servizio) e vaccinarsi a Savona o Finalborgo oppure al sito https://prenotovaccino.regione.liguria.it, o ancora al numero verde 800 938818.

Condividi