Spotorno. Era stata donata dalla famiglia di Davide Astori, il vigile del fuoco mancato a marzo dopo aver combattuto contro una malattia incurabile, una carrozzina elettrica alla Croce Bianca di Spotorno. Ora il mezzo è pronto ad aiutare un’altra persona che ne ha bisogno.
“A nostra volta abbiamo voluto donare la carrozzina della famiglia Astori, utile per chi ha problemi seri di movimento, a una signora che ne ha molto bisogno – spiega il presidente della Croce Bianca di Spotorno, Filippo Rossi -. E’ sempre bello aiutare le persone”. Prima della donazione vera e propria sono stati compiuti alcuni lavori sul mezzo: “Un ringraziamento speciale a Boxotto di Spotorno che ha sostituito gratuitamente le batterie” tiene a dire Rossi.
“Voglio ringraziare nuovamente la Croce Bianca Spotorno per tutto l’aiuto, il sostegno e il supporto che mi stanno dando, sia a livello concreto, sia a livello umano e morale (molto più importante). Siete davvero insostituibili e fondamentali, siete davvero preziosi!” è il commento della signora che ha voluto esprimere anche pubblicamente sui social.
“Questo mezzo sarà un’altra mia nuova compagna di viaggio, per i tragitti più lunghi, diventati difficili da fare…” aggiunge la signora.
Con questa donazione l’obiettivo è quello di facilitare la vita di Laura e i suoi spostamenti.