Un tuffo di fine anno da brividi ( in tutti i sensi)
0 (0)

Oggi a Spotorno si è svolto il consueto Tuffo di fine anno. Un evento che, nonostante il tempo minaccioso, ha riscontrato un grandissimo successo: si sono tuffati in mare, infatti, circa 130 cimentisti.

Tuffo di fine anno Spotorno, da brividi

E’ stato un tuffo da brividi. Temperatura 16°, temperatura dell’acqua 13,5°. Insomma, le temperature molto rigide non hanno fermato le 130 persone che hanno voluto partecipare al classico tuffo di fine anno.

Sulla pagina del Comune di Spotorno, a evento finito, non sono mancati i ringraziamenti.

Un grazie a tutti per la realizzazione del grande evento del tuffo di fine anno, in particolare al Gruppo Sportivo Olimpia, che a ragione si può considerare il principale partner per il Comune di Spotorno per iniziative di carattere educativo/ambientale rivolte ai cittadini, alunni dell’Istituto Comprensivo e turisti con il programma “Mare da vivere” estivo e il programma “Mare d’inverno” rivolto alle scuole nel periodo didattico. Due programmi che abbracciano tutto l’anno solare e che contribuisce in modo decisivo al conseguimento della certificazione Bandiera Blu.
E un grazie ancora ai 130 cimentisti che hanno partecipato a questa 34sima edizione.

L’appuntamento per il prossimo anno sarà per il 30 dicembre 2018. Concludo con un augurio di buon 2018 da parte dell’Amministrazione spotornese a tutti i cittadini e ospiti.

Guarda la gallery!

 

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi