Ucraina, anche una spotornese nell’inferno: “Non smettono mai, a Kiev hanno centrato una scuola ma non molliamo”
0 (0)

Ucraina, anche una spotornese nell’inferno: “Non smettono mai, a Kiev hanno centrato una scuola ma non molliamo”0 (0)

Kiev/Spotorno. C’è anche una ragazza spotornese – di origine ucraina – nell’inferno che in questi giorni ha colpito il paese. Scene di guerra, bombardamenti mirati alle basi militari ucraine che molto spesso si riversano sulle città, e tensioni internazionali con la paura che possa tornare lo spettro di un’altra guerra mondiale.

La ragazza, di cui per ora teniamo oscurato il nome per privacy, si trova in Ucraina in questi giorni e su facebook ha raccontato di quanto sia drammatica la situazione, con addirittura dei bombardamenti che a Kiev hanno centrato un palazzo e una scuola.

“Posso dirvelo ancora, ho visto il sole anche oggi. Stanotte non hanno mai smesso, ci sono diversi topi anche tra di noi, ma stiamo cercando di individuarli, stiamo lavorando tutti insieme, uniti!!! Oggi a Kiev hanno centrato un palazzo intero fortunatamente senza civili all’interno e una scuola. E’ da tutta la mattina che sentiamo aerei volare, ma teniamo duro”, ha scritto su facebook la ragazza che è stata subito abbracciata virtualmente da decine di messaggi di solidarietà.

Il post facebook della ragazza spotornese
Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi