Terrazza a mare, Fiorini: “Fine lavori? A primavera 2021”

Terrazza a mare, Fiorini: “Fine lavori? A primavera 2021”

- in Spotorno
Un modello 3D della "Nuova" terrazza a mare

Spotorno. Proseguono, dopo l’interruzione nel periodo di lockdown, i lavori per il completamento della terrazza a mare di Spotorno. Lavori sui quali, negli ultimi giorni, è intervenuto il sindaco Mattia Fiorini.

“E’ stato armato e gettato il primo quarto della nuova soletta e nei prossimi giorni dovrebbero gettare anche il secondo quarto (che risulta già armato) arrivando cosi a metà delle opere strutturali”, ha spiegato il primo cittadino. Entro metà luglio la soletta principale dovrebbe essere terminata, per “spostarsi così sulla parte a mare dove i lavori risultano più leggeri”. A settembre terminerà dunque il primo lotto. “Entro il mese di settembre il primo lotto dovrebbe perciò terminare finendo predisposizioni per gli impianti e scarichi passando il testimone all’impresa aggiudicataria del secondo lotto per i lavori di finitura delle superfici, arredi ed impianti”.

Ma la fine lavori quando sarà? Il sindaco non si sbilancia troppo, ma prevede che per la primavera 2021 la terrazza a mare sarà pronta, per buona pace delle attività che la circondano che aspettano il suo restyling ormai da anni.

Facebook Comments

You may also like

Cade da un albero a Noli, tedesco trasportato al San Paolo

Noli. Brutta caduta e impatto violento, questa mattina,