Spoturnito 2.0, ecco tutte le classifiche

Spoturnito 2.0, ecco tutte le classifiche

L’edizione 2019 dello Spoturnito 2.0 si è conclusa con la vittoria del trofeo da parte dei Bagni Royal, che si sono imposti in finale contro i Bagni La Torre. E’ stata un’altra edizione ricca di emozioni e ben organizzata, anche grazie a chi dietro alle quinte ha contribuito a realizzarla.

Ma se lo Spoturnito 2.0 degli “adulti” lo hanno vinto i Royal, è giusto anche fare menzione dello Spoturnito Junior, dove nella leva 2004-2006 hanno trionfato i Lions seguiti rispettivamente da Bagni Colombo, Michele e Bagni La Torre.

Magnone, politiche giovanili:”Ennesima soddisfazione”

Intervenuto sull’evento, il consigliere alle politiche giovanili Max Magnone ha spiegato:”Anche quest’anno abbiamo avuto l’ennesima soddisfazione, un bellissimo evento che ha unito tutti nel divertimento e nel fair play. Fa piacere vedere anche i giovani dello Spoturnito Junior divertirsi nel rispetto delle regole. Loro sono il futuro di questo torneo estivo”.

“Lo Spoturnito è un punto di incontro tra generazioni diverse, tra spotornesi e turisti, uno scambio di esperienze tra coetanei, un bel modo per divertirsi tutti insieme”, ha concluso Magnone.

Condividi