Spotorno. Continua l’attività di prevenzione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri, che nella giornata di ieri ha portato all’arresto di un 57 enne di Spotorno, accusato di detenzione e spaccio di droga.
I militari avevano ricevuto diverse segnalazioni riguardanti un gran viavai, a tutte le ore del giorno, di persone in una casa vicina al centro del paese. Tenendola sotto controllo per giorni, i carabinieri hanno constatato come diverse persone di tutte le età frequentassero quell’abitazione. Ieri sono passati all’azione, e dopo aver documentato la cessione di una dose da parte della persona tenuta sotto controllo, hanno decisa di arrestarla e di perseguire l’abitazione.
In casa sono stati trovati 2 chilogrammi di hashish, 130 grammi di cocaina, 120 grammi di marijuana, 8.150 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente. Insieme a tutto questo è stato rinvenuto anche un quaderno dove era tenuta con molta precisione tutta la contabilità di questa redditizia “impresa”.
L’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.