Spotorno, le opere della mostra “la Bella Arte 20.22” donate a diverse strutture sanitarie
0 (0)

Spotorno, le opere della mostra “la Bella Arte 20.22” donate a diverse strutture sanitarie0 (0)

Spotorno. Il 12 maggio scorso, in occasione della “Giornata Internazionale dell’Infermiere”, si è svolto a Spotorno, presso la Sala Palace, il concorso artistico “la Bella Arte 20.22” con l’obiettivo di valorizzare le competenze tecnico-professionali e relazionali degli Infermieri ma evidenziare anche quelle artistiche.

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona ha voluto donare parte dei prodotti artistici, realizzati dagli infermieri, ad alcune strutture sanitarie extra ospedaliere, rappresentative del territorio, al fine di sottolineare la vicinanza degli operatori della salute ad una popolazione fragile sempre più meritevole di attenzione e assistenza.

La consegna delle opere è avvenuta dalla presidente Roberta Rapetti, dal vice presidente Davide Sciolti e dai consiglieri Simona Visca, Manuela Martolini, Federico Fiandaca e Massimo Bona, direttamente ai direttori sanitari e/o ai loro referenti.

Le strutture coinvolte sono state RP e RSA Santuario di Savona, RSA Ruffini di Finale Ligure, RSA Casa dei Nonni Residenza Cornareto di Carcare e RP Domenico Trincheri di Albenga.

🖋 IVG.IT

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi