Spotorno, la protesta di una turista: “Paese maltenuto, poca attenzione ai bambini”
1 (1)

Spotorno, la protesta di una turista: “Paese maltenuto, poca attenzione ai bambini”1 (1)

E’ indignata e accesa la lettera che, qualche giorno fa, una turista ha deciso di scrivere alla redazione di Spotorno Times, indirizzata al primo cittadino Mattia Fiorini. “Caro sindaco, le scrivo per segnalare la sporcizia, il degrado e la poca attenzione ai bambini che ci sono in questo paese. Io, essendo nonna di due bimbi, reputo che il comune debba fare di più. Nei parchi giochi ci sono spuntoni e viti in bella vista, che possono fare male ai bimbi, come si vede nelle foto che allego”.

Ma non solo, la donna vuole denunciare anche la sporcizia che, a volte, può anche creare danni a cose o persone: “L’altro giorno ci è mancato poco che un’anziana signora scivolasse sugli aghi di pino portati a terra da una giornata ventosa. Un pò di pulizia avrebbe potuto impedire l’episodio”.

Infine, una protesta riguardo la sanità: “Voglio anche segnalare la mancanza di assistenza sanitaria anche pediatrica. Il mio nipotino di 17 mesi con 39 di febbre non ha trovato medico per vederlo. Pronto soccorso da evitare per COVID in corso. Assistenza medica pediatrica solo a 70 euro e neanche subito. Mi sono dovuta rivolgere al mio pediatra di Milano”, ha concluso la donna.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 1 Media: 1]
Condividi