spotorno, il casello verso savona riapre nel weekend. soddisfazione di fiorini

Nei giorni scorsi il sindaco spotornese si era lamentato del mancato preavviso della chiusura

Spotorno. Dopo le lamentele di qualche giorno fa, adesso il primo cittadino spotornese Mattia Fiorini può dichiararsi soddisfatto della scelta di autostrade di riaprire, nel weekend, il casello di Spotorno in direzione Savona. “Dopo aver posto con decisione la questione della chiusura per due mesi del nostro casello direzione Savona al Prefetto Antonio Cananà, al coordinatore della commissione TPL e viabilità di ANCI Liguria Simone Franceschi, al Consigliere Regionale Roberto Arboscello e direttamente ad Autostrada dei Fiori, oggi è giunta la notizia che si riesce a scongiurare una chiusura cosi lunga, ha scritto su facebook il sindaco.

“Questo venerdì o sabato il casello verrà riaperto e modificando lo scambio di carreggiata sarà cosi possibile entrare anche verso Savona. Una notizia importantissima giunta il giorno prima della data di inizio del senso unico alternato a Capo Noli (che inizierà domani e durerà sino al 5 novembre fine settimana e festivi esclusi). Grazie a tutti gli enti e amministratori interessati per questo importante risultato”, ha poi concluso Fiorini.

Una chiusura scongiurata che evita così grossi disagi a tutti quegli utenti che, ogni giorno, necessitano di percorrere il tratto di strada tra Spotorno e Savona.

Condividi