Spotorno e il Comune piangono la scomparsa di Claudio Bonasera

Spotorno e il Comune piangono la scomparsa di Claudio Bonasera

Spotorno. Una notizia sconvolgente ha svegliato oggi il Comune di Spotorno. Claudio Bonasera, storico dipendente (circa 30 anni di servizio) conosciutissimo in tutto il paese, è venuto a mancare nella notte.

Claudio Bonasera

Fratello di Francesco Bonasera, lascia i suoi cari, i suoi colleghi e i suoi amici a soli 57 anni. Sono decine i messaggi di cordoglio pubblicati da amici e colleghi sui social nelle ultime ore, messaggi molto toccanti per lasciargli un ultimo saluto.

“….10 anni fianco a fianco, ore di lavoro e vita condivise, le discussioni per l’aria condizionata che io spegnevo e tu accendevi, le idee spesso diverse, il tuo difendermi se qualcuno alzava troppo la voce, i compleanni, le cene… sei partito troppo presto”, scrive una collega. “Con immenso dolore, oggi ci ha lascito un grande amico, con il quale abbiamo vissuto una parte della vita condividendo le passioni. Ciao Claudio… ti ho abbracciato per l’ultima volta…”, ha scritto invece il consigliere di minoranza Massimo Spiga su Facebook.

Non è ancora nota la data dei funerali.

Condividi

Una risposta a “Spotorno e il Comune piangono la scomparsa di Claudio Bonasera”

  1. Amico di gioventù ,ti ricordiamo con affetto, ciao Caro un abbraccio forte, che dispiacere ,condoglianze alla famiglia bizzoni marietta

I commenti sono chiusi.