Spotorno, allarme per una donna scomparsa: ricerche in corso

Spotorno, allarme per una donna scomparsa: ricerche in corso

- in Spotorno



AGGIORNAMENTO 17:50; E’ stata ritrovata pochi minuti fa, a Noli, la 70enne che questa mattina si era allontanata da Spotorno facendo perdere le sue tracce e costringendo il comune ad attivare il Coc per coordinare le ricerche.

A ritrovarla sarebbe stata l’Unita’ Cinofila della Croce Bianca Spotorno.

***

Spotorno. “E’ scomparsa questa mattina attorno alle 12 questa signora qui, e da allora non si hanno più le sue tracce. Chiunque avesse informazioni utili o l’avesse vista è pregato di segnalarlo al 112 oppure al Comando dei Carabinieri di Spotorno chiamando il 019 745491. La nostra Unità Cinofila sta partecipando alle ricerche insieme alle autorità competenti”.

E’ con queste parole, scritte dalla Croce Bianca di Spotorno, che si apprende della scomparsa di una signora a Spotorno.

La donna, una turista, si sarebbe allontanata da casa attorno alle 12 senza farne ritorno. Immediato l’allarme lanciato dal marito presso i carabinieri di Spotorno che hanno attivato subito le ricerche. Ricerche alle quali saranno impegnati anche i Cinofili della Croce Bianca di Spotorno. Chiunque avesse notizie è pregato di segnalarlo alle autorità.

Condividi

Facebook Comments