Spotornese-Nolese, è partito il countdown per il derby dell’isola

Spotornese-Nolese, è partito il countdown per il derby dell’isola

- in Spotornese

Savona. E’ partito ufficialmente il countdown per Spotornese-Nolese, in programma questa domenica ore 16 allo stadio Ruffinengo di Savona. Il derby dell’isola, che all’andata è finito senza vincitori nè vinti (2-2), torna e questa volta spera di proclamare un vincitore.

I biancazzurri, secondi in classifica a 37 punti, corrono per inseguire la promozione diretta mentre i biancorossi, stabili a metà classifica, non hanno più niente da chiedere al campionato se non difendere l’onore.

La Spotornese arriva da uno 0-0 a casa del Borgio, mentre la Nolese ha subito un poker in casa per mano della San Francesco Loano. Infine, i biancazzurri rappresentano una delle migliori difese con appena 12 gol subiti in 16 partite giocate, mentre la Nolese fa il percorso inverso con 35 gol subiti in 16 partite. Anche gli attacchi sono ben differenziati, con la Spotornese che ha messo a segno 37 gol in 16 partite e i biancorossi che si fermano a 22.

Appuntamento dunque a domenica per scoprire chi sarà il re del golfo, almeno fino all’anno prossimo. La partita si potrà seguire in diretta qui, su spotornotimes.it.

Condividi

Facebook Comments