Spotornese, la frecciata dei Drunkerz al comune: “E il Siccardi dov’è? Bla Bla Bla”
5 (1)

Spotornese, la frecciata dei Drunkerz al comune: “E il Siccardi dov’è? Bla Bla Bla”5 (1)

Spotorno. E’ stata una partita che più che per il risultato ha attratto l’interesse su di lei per la frecciatina che, nella coreografia di inizio partita, è stata dedicata al Comune di Spotorno. Si perchè in Spotornese-Savona non è tanto il risultato (2-3) ad aver attirato l’attenzione, ma la protesta dei Drunkerz, il gruppo ultras dei biancazzurri.

Una coreografia, corredata anche dai fuochi d’artificio, chiara e accusatoria: “E il Siccardi dov’è? Bla Bla Bla”, riferito al campo da calcio di Spotorno in stato di abbandono da anni. Un campo che, come ammesso da Federico Dorigo (allenatore della Spotornese) a fine partita è di vitale importanza per la società: “Senza una struttura il progetto della Spotornese non andrà avanti ancora a lungo”, ha dichiarato il mister.

Lo striscione comparso ieri sera durante Spotornese-Savona

I Drunkerz non sono nuovi a questo tipo di striscioni, sono già diverse infatti le coreografie riguardanti il Siccardi svolte negli ultimi tempi.

Ma il campo rimarrà così? Non ci sono notizie certe, se non quella del 30 maggio 2023 (LEGGI QUI) dove si legge di uno sblocco di fondi regionali destinato proprio alla riqualificazione dell’area. Da quel giorno, però, non si è ancora sbloccato nulla e non si hanno più avute notizie.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi