Solidarietà, il torneo di beneficienza organizzato dai Drunkerz aiuta la Croce Bianca: donazione fatta

Solidarietà, il torneo di beneficienza organizzato dai Drunkerz aiuta la Croce Bianca: donazione fatta

- in Spotorno

Spotorno. Ha consentito alla Croce Bianca di ricevere ben 500 euro il torneo di calcio organizzato 9 giorni fa dai Drunkerz, la tifoseria della Spotornese Calcio. Il gruppo, infatti, aveva organizzato un torneo accompagnato da musica e street food presso il Parco Monticello, con le partite iniziate alle 13 e terminate alle 21.

Un torneo all’insegna della beneficienza in favore della pubblica assistenza spotornese, una delle associazioni più importanti del territorio. Le 9 ore in mezzo al pallone hanno consentito ai Drunkerz di fare una corposa donazione alla Croce Bianca che riceve così 500 euro.

Non è mancato, ovviamente, il ringraziamento della PA sui social network: “È stato un pomeriggio all’insegna del divertimento, della musica e dello street food quello in cui si è svolto (domenica 9 ottobre) il torneo di calcio a 7 di beneficienza. Un torneo organizzato dai Drunkerz per raccogliere fondi destinati alla nostra pubblica assistenza. Oggi alcuni esponenti del gruppo sono passati presso la nostra sede e ci hanno lasciato la loro offerta, ovvero il ricavato di questa manifestazione. Un aiuto molto prezioso e un gesto sicuramente molto apprezzato da noi tutti”, hanno scritto dalla Croce Bianca.

Condividi

Facebook Comments