Shock a Bergeggi: il cadavere di un uomo è stato ritrovato in spiaggia
5 (1)

Shock a Bergeggi: il cadavere di un uomo è stato ritrovato in spiaggia5 (1)

Bergeggi. E’ scattato verso le 14 l’allarme a Bergeggi dove, sulla scogliera di Punta Prodani, è stato ritrovato un cadavere di un uomo di circa 60 anni. Immediati sono scattati i soccorsi con la macchina dei vigili del fuoco, dell’ambulanza e dell’automedica che si sono attivati subito.

Inizialmente, quando non si sapeva ancora con certezza del decesso, era stato allertato anche l’elisoccorso ma una volta sul posto, l’automedica, ha constatato il decesso dell’uomo.

Sulla spiaggia sono arrivati anche i carabinieri per tutte le indagini del caso, e la Procura sarebbe già stata informata dei fatti. Si stanno vagliando tutte le ipotesi.

***

Aggiornamento 15:00:

 L’uomo ritrovato cadavere nella tarda mattinata di oggi a Bergeggi si è tolto la vita: il gesto volontario da parte del 60enne è stato riscontrato anche da un biglietto lasciato prima di lanciarsi nel vuoto dalla scogliera sovrastante la spiaggia, compiendo un volo di diversi metri.

Fatali i traumi e le ferite riportate nella caduta.

Le indagini condotte dai carabinieri intervenuti sul posto hanno poi accertato i problemi psichici e mentali dei quali soffriva da tempo la persona deceduta. In questo momento è in corso il recupero della salma da parte dei vigili del fuoco. A supporto delle operazioni anche la motovedetta della Guardia Costiera.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi