Sabato 21 gennaio l’Open Day della Croce Bianca per presentare il Servizio Civile
0 (0)

Sabato 21 gennaio l’Open Day della Croce Bianca per presentare il Servizio Civile0 (0)

Spotorno. Scadrà il 10 febbraio 2023 il termine per presentare le proprie iscrizioni al Servizio Civile Universale Anpas, presso la pubblica assistenza della propria città. E proprio per presentare questo progetto ventennale ai possibili futuri giovani che aderiranno, la Croce Bianca di Spotorno domani 21 gennaio effettuerà un Open Day nella propria sede.

Gli interessati potranno presentarsi, dalle 10.00 alle 17.00, in Via Venezia 18 per scoprire il mondo del volontariato e del Servizio Civile, un progetto che permette per 12 mesi di passare 25 ore alla settimana nella propria pubblica assistenza dietro a una retribuzione pari a 444€ mensili. Un progetto che ha sempre riscosso grande successo e che permetterà, alle persone tra i 18 e i 28 anni, di vivere il mondo delle ambulanze effettuando servizi di urgenza e di routine, come l’accompagnamento dei pazienti alle visite ospedaliere.

Il progetto, spiegano da Anpas, è compatibile con gli studi e con eventuali altri impieghi. Per avere maggiori informazioni si può contattare lo 019746847.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi