Progetto Spotorno, grande affluenza per il comizio di Fiorini

Progetto Spotorno, grande affluenza per il comizio di Fiorini

Spotorno. Circa 120 persone hanno partecipato al primo incontro pubblico del comitato elettorale di Progetto Spotorno, che sostiene la ricandidatura di Mattia Fiorini a sindaco della cittadina rivierasca. “Ringraziamo i tantissimi cittadini che hanno partecipato all’incontro, 120 persone tra amici e simpatizzanti hanno dimostrato calore e interesse per la presentazione del nostro progetto – dicono dal comitato – Vogliamo garantire a Spotorno la continuità di competenza e passione che ha portato l’amministrazione Fiorini ad affrontare le grandi sfide degli ultimi anni (la mareggiata, la pandemia) ed a portare a termine grandi progetti ed infrastrutture fondamentali sul territorio”.

Secondo i promotori di Progetto Spotorno “davanti a noi ci sono grandi sfide da affrontare e questa amministrazione ha già segnato il cambio di passo rispetto al passato: vogliamo portare a termine tantissimi altri progetti insieme ai nostri cittadini”.

“Ringraziamo il consigliere regionale Roberto Arboscello ed il sindaco di Cisano sul Neva e consigliere provinciale Massimo Niero, che hanno partecipato ed appoggiano con stima ed entusiasmo la ricandidatura di Mattia Fiorini e della sua squadra alle prossime elezioni amministrative di Spotorno”.

Una versione di questo articolo è presente anche su IVG.IT

Condividi