Spotorno. Circa 120 persone hanno partecipato al primo incontro pubblico del comitato elettorale di Progetto Spotorno, che sostiene la ricandidatura di Mattia Fiorini a sindaco della cittadina rivierasca. “Ringraziamo i tantissimi cittadini che hanno partecipato all’incontro, 120 persone tra amici e simpatizzanti hanno dimostrato calore e interesse per la presentazione del nostro progetto – dicono dal comitato – Vogliamo garantire a Spotorno la continuità di competenza e passione che ha portato l’amministrazione Fiorini ad affrontare le grandi sfide degli ultimi anni (la mareggiata, la pandemia) ed a portare a termine grandi progetti ed infrastrutture fondamentali sul territorio”.
Secondo i promotori di Progetto Spotorno “davanti a noi ci sono grandi sfide da affrontare e questa amministrazione ha già segnato il cambio di passo rispetto al passato: vogliamo portare a termine tantissimi altri progetti insieme ai nostri cittadini”.
“Ringraziamo il consigliere regionale Roberto Arboscello ed il sindaco di Cisano sul Neva e consigliere provinciale Massimo Niero, che hanno partecipato ed appoggiano con stima ed entusiasmo la ricandidatura di Mattia Fiorini e della sua squadra alle prossime elezioni amministrative di Spotorno”.
Una versione di questo articolo è presente anche su IVG.IT