Coronavirus, a Spotorno c’è il primo contagio

Condividi

Spotorno. Brutte notizie, sul fronte Coronavirus, per Spotorno. E’ notizia di poco fa, data dal sindaco Mattia Fiorini, che un concittadino è risultato positivo al tampone del Covid-19.

“Tra giovedì e venerdì a Spotorno due persone sono state prese in carico dal servizio sanitario e ricoverate per patologie che potevano far sospettare infezioni da coronavirus : un uomo ed una donna.
Notizia di ieri che l’uomo è risultato negativo al tampone, pur avendo altre patologie per le quali gli facciamo i nostri migliori auguri.
Notizia di oggi che la donna -ricoverata al S.Paolo- è invece risultata positiva al tampone per coronavirus, è in cura ed in discrete condizioni di salute.
Sono state attivate immediatamente tutte le procedure previste e queso pomeriggio sono state notificate le ordinanze a 3 persone che sono entrate in contatto diretto con lei e che ora sono a casa in isolamento obbligatorio (quarantena). Stanno bene e sono già state prese in carico dal Comune che provvederà ai loro bisogni in quanto non possono assolutamente uscire di casa. Facciamo alla donna i nostri migliori auguri di pronta guarigione e la seguiremo da vicino”, ha spiegato il primo cittadino.

Condividi