Presentata la Spotornese: ecco l’organigramma e i nomi

Circa 150 persone alla presentazione della Spotornese. Lo scettro di presidente va a Luigi Ferrando, con Gianluca Civitani e Alberto Calvi vice. La squadra si allenerà e giocherà a Legino

Spotorno. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi ieri, finalmente, la presentazione: la Spotornese Calcio è ufficialmente rinata. Sono state circa 150 le persone presenti all’evento, tutte rigorosamente fatte entrare rispettando le norme anti-covid e con controllo temperatura a cura della Croce Bianca di Spotorno, effettuato all’ingresso.

La Spotornese è rinata soprattutto grazie all’unione di forze di circa 80 soci, che già da maggio scorso hanno lavorato costantemente e con impegno per far tornare, dopo dieci anni, una squadra di calcio che rappresentasse Spotorno.

A guidare la panchina e l’area tecnica ci sarà il duo Alessio Barone e Massimo Peluffo, ex giocatori del Savona. La presidenza è invece affidata a Luigi Ferrando che avrà come vice Gianluca Civitani e Alberto Calvi. Tra i soci da segnalare anche l’illustre nome di Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa. All’evento presenti anche altri nomi di rilievo, tra cui l’ex giocatore (in Serie A con il Chievo, tra le altre) Michele Marcolini e il direttore sportivo Giancarlo Romairone. Presente anche il consigliere regionale della FIGC Franco Rebella.

Ecco l’organigramma della società;

Presidente: Luigi Ferrando
Vice Presidente: Alberto Calvi – Gianluca Civitani
Area tecnica: Alessio Barone e Massimo Peluffo
Consulente: Anna Maria Gottardi
Tesoriere: Valentina
Segretario: Costantino Canellis

La Spotornese, come detto, al momento giocherà in seconda categoria e le gare interne le disputerà fuori sede, al Ruffinengo di Legino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.