Notte di maltempo a Spotorno, ecco cos’è successo

Incidente stanotte sull'A10. Sulla Maremma albero pericolante

Condividi

Notte movimentata, quella appena trascorsa, a Spotorno. Il maltempo, con pioggia incessante e forti raffiche di vento, ha colpito il paese nella giornata di ieri con i picchi maggiori proprio tra la notte scorsa e la giornata di oggi, dove l’unico lato positivo è stato l’addio della pioggia.

Ed è proprio nella notte che si sono verificati gli eventi più pericolosi. Sull’autostrada A10, tra i caselli di Feglino e Spotorno, si è verificato un incidente. Un auto, per cause ancora sconosciute, stava percorrendo il tratto autostradale quando è andato a sbattere contro il guard rail. L’automobilista non ha subito particolari traumi e non è in pericolo di vita. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo dalla Croce Rossa di Vado Ligure.

Per quanto riguarda il centro abitato, sempre nella notte sulla Maremma è stato segnalato un albero pericolante. Ieri sera, intorno a mezzanotte infatti, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in Via Maremma su un albero pericolante, che fortunatamente non ha causato danni o feriti. L’area è stata messa in sicurezza.

Condividi