Noli, la RSA Villa Rosa inaugura una “stanza degli abbracci”

Noli, la RSA Villa Rosa inaugura una “stanza degli abbracci”
Condividi

Noli. Una buona notizia, in tempi di Covid, fa sempre bene. Soprattutto se arriva da una struttura per anziani, uno dei settori più colpiti dalla pandemia. Si tratta della RSA Villa Rosa di Noli, che dopo essere uscita dal cluster di qualche mese fa adesso si prepara a inaugurare una “stanza degli abbracci”.

A darne l’annuncio sono state Barbara Pasquali e Elda Olin, consigliere comunali di Italia Viva a Savona: “Continuiamo la nostra attività politica realizzando, concretamente, i progetti che abbiamo proposto ‘sulla carta’. Dopo la stanza degli abbracci realizzata presso la RSA Bagnasco a Savona, siamo felici di dare notizia che una ‘stanza degli abbracci’ sarà realizzata anche presso la RSA Villa Rosa a Noli: grazie alla volontà e alla disponibilità del responsabile della struttura e delle Associazioni che hanno fatto da sponsor”, spiegano le due.

“Vogliamo ricordarle e a loro va il nostro sentito ringraziamento: Fondazione Bagnasco, i Club Lions: Torretta, Host, Priamar, Noli/Spotorno, Ca’ de Tobia, Vittoria Club, Parfiri, Gruppo Bocciofilo Nolese e molti cittadini. L’inaugurazione avverrà mercoledì 26 maggio alle ore 15 presso la struttura”, concludono poi Bagnasco e Olin.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.