Noli, la Croce Bianca cerca due autisti-dipendenti: il bando

Noli, la Croce Bianca cerca due autisti-dipendenti: il bando
Condividi

Noli. La Croce Bianca di Noli, per sopperire alle difficoltà dovute alla copertura dei turni di urgenza sanitaria e ai trasporti ospedalieri del territorio, ha pubblicato un bando per l’assunzione per tre mesi di due autisti soccorritori.

Il bando, presentato oggi e con scadenza il 14 giugno alle ore 13, elenca tutti i requisiti richiesti dalla pubblica assistenza nolese. “Si comunica che l’Ente procederà all’assunzione, a tempo pieno e determinato, di n. 2 unità di personale con qualifica di “Autista Soccorritore”, Categoria C, area sociosanitaria, assistenziale, educativa, posizione economica 1, del CCNL Servizi Assistenziali ANPAS, da applicare, in via prevalente, ai servizi di soccorso sanitario e di trasporto sanitario in genere, ai sensi degli artt.42-bise seguenti della L. R. Liguria 7 dicembre 2006, n. 41, di competenza dell’Ente stesso per una durata di mesi 3 (contratto eventualmente rinnovabile in ragione delle esigenze dell’Ente)”, si legge nel bando pubblicato.

“I requisiti – prosegue la Croce Bianca di Noli – sono cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea, ovvero titolo abilitante al soggiorno permanente sul territorio italiano; etá non inferiore agli anni 21 (condizione obbligatoria per la conduzione di autoambulanze); godimento dei diritti politici (per i cittadini stranieri, godimento dei diritti politici nel paese di origine); non aver riportato condanne penali (anche in esito ad applicazione della pena su richiesta delle parti; e. idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere) diploma di scuola media inferiore (o titoli superiori); possesso di patente di guida di categoria B (0 superiore) da almeno tre anni; qualifica di T.E. M. / Soccorritore118-RegioneLiguria in corso di validità; abilitazioni BLSD / P-BLSD (idonee al soccorso sanitario extraospedaliero)- Regione Liguria, in corso di validità”.

“Per eventuali informazioni o candidature invitiamo gli interessati a recarsi presso la nostra sede in Via Repetto 4 a Noli oppure a scrivere a [email protected]”, concludono dalla pubblica assistenza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.