“Ma non avevi fretta?”, turista allontanata da un bar a Noli con uno sfottò

“Ma non avevi fretta?”, turista allontanata da un bar a Noli con uno sfottò

- in Noli

Noli. Ha dell’incredibile quello che è successo quest’oggi a Noli, a una turista che si era recata nella vecchia repubblica marinara per godersi una passeggiata sul mare.

La ragazza, come ha raccontato sui social, dopo la sua passeggiata si sarebbe recata in un noto locale del paese per consumare un caffè e comprare una bibita, e alla domanda del barista se si volesse sedere, lei ha risposto di no perchè sarebbe andata via a breve.

Una volta comprato il necessario la donna si sarebbe appoggiata a uno dei tavolini nei pressi del bancone, un gesto che evidentemente non è piaciuto al gestore del locale. Gestore che le ha così consegnato un foglietto con su scritto “Ma non avevi fretta?!”. Uno sfottò che non è piaciuto per niente alla ragazza che ha subito lasciato il locale e ha raccontato così la sua avventura sui social network.

“Trovo incredibile – spiega la ragazza – trattare in questa maniera una turista. Che, per altro, non ha fatto niente di male. Ma d’altronde si sa, questa è la tipica accoglienza ligure!”, conclude amareggiata.

Condividi

Facebook Comments

2 Comments

  1. Ha ragione il barista. Vengono al mare dicendo di avere fretta e poi ciondolano nel centro per ore a guardare vetrine.
    Il barista è stato simpatico. La turista moto meno.

  2. 30 anni che lavoro a contatto col pubblico, mi piacerebbe molto sentire la versione del barista. Ma posso già immaginare tutto…

Comments are closed.