La rotonda Ferrer Manuelli finisce su una rivista internazionale. Fiorini: “Ripagata una scelta coraggiosa”
0 (0)

La rotonda Ferrer Manuelli finisce su una rivista internazionale. Fiorini: “Ripagata una scelta coraggiosa”0 (0)

Spotorno. La rotonda Ferrer Manuelli, realizzata in estate, dopo le numerose attenzioni ricevute circa la sua presenza, adesso finisce anche su una rivista internazionale di architettura.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Mattia Fiorini attraverso un post su Facebook, pubblicando alcune delle pagine dedicate alla rotonda.

“Bella o brutta la rotonda Ferrer è un opera che ha fatto parlare molto di se. Molte di queste attenzioni sono arrivate anche da riviste internazionali di architettura e paesaggio che stanno facendo conoscere l’opera ed il Comune di Spotorno in giro per il mondo. Indice di una attenzione ed una valenza della piazza che sta ripagando una scelta senza dubbio coraggiosa!”, ha scritto il primo cittadino Spotornese.

“Oggi la Rotonda Ferrer Manuelli fa la sua splendida figura sulle pagine di TOPSCAPE rivista internazionale dedicata al paesaggio contemporaneo, che ha conquistato in pochi anni una posizione tra le testate più prestigiose nel settore della progettazione del paesaggio contemporaneo, con una importante distribuzione internazionale”, continua.

“W Spotorno – W la rotonda Ferrer Manuelli e Un grazie ai colleghi che insieme a noi ci hanno creduto, ed un grazie speciale a Marina Peluffo, Mirco Scarrone e l’Arch. Marco Ciarlo”, ha poi concluso Fiorini.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi