La Regione nomina Giancarlo Pozzetti nel Cda dell’Opera Pia Siccardi

La Regione nomina Giancarlo Pozzetti nel Cda dell’Opera Pia Siccardi

La Regione Liguria ha nominato lo spotornese Giancarlo Pozzetti nel consiglio d’amministrazione dell’Opera Pia Siccardi, con il provvedimento n. NP/20981. Una nomina che ha fatto sicuramente molto piacere alle liste di destra di Spotorno, come Spotorno Che Vorrei che tramite i consiglieri Spiga e Bonasera ha rilasciato alcune dichiarazioni appena saputo della nomina.

Ci ha fatto piacere apprendere della nomina dell’amico Giancarlo. E’ stato posto rimedio ad un grave atto di prepotenza che il sindaco fece in occasione delle nomine sindacali per il Cda dell’Opera Pia. E’ stato dato anche un giusto riconoscimento alla persona bocciata dal primo cittadino di Spotorno. Va infatti ricordato come, da sempre, le nomine sindacali comprendevano due consiglieri espressi dalla maggioranza ed uno espresso dalla minoranza. Le minoranze spotornesi unanimemente indicarono proprio il nome di Giancarlo Pozzetti, poi bocciato dal primo cittadino di Spotorno”.

Sulla nomina è intervenuto anche il diretto interessato, che si dice soddisfatto. “Sono contento di questa nomina, l’Opera Pia Siccardi è un fiore all’occhiello di questa comunità”.

Condividi