Insieme per Spotorno presenta la lista: “Per il rilancio del paese”

Insieme per Spotorno presenta la lista: “Per il rilancio del paese”

Spotorno. Il candidato sindaco per il Comune di Spotorno, Giancarlo Zunino, presenta la sua lista civica denominata “Insieme per Spotorno”.

“Il nostro Paese ha urgenza di un cambiamento che sappia integrare esigenze diverse e diversi orientamenti ideali così da costruire una amministrazione forte, rappresentativa e autorevole – commenta -. L’ispirazione di un gruppo di giovani spotornesi ha consentito di avviare e poi concretizzare un accordo amministrativo, già peraltro sperimentato nei cinque anni di consiglio comunale tra i gruppi di opposizione. Per questo è nata la nostra lista civica, una sintesi che crediamo possa dare le risposte di cui il paese ha bisogno”.

A comporre la squadra Barbuto Giuseppe, 35 anni, operatore economico; Bardini Lorenzo, 25 anni, impiegato; Bloise Raffaele, 50 anni, commerciante; Ciccarelli Camilla, 28 anni, commerciante; Magnone Valter, 62 anni, ristoratore; Pendola Francesco, 46 anni, albergatore; Riccobene Francesco, 67 anni, commerciante; Remiddi Stefano, 55 anni, agente immobiliare; Rossello Andrea, 70 anni, pensionato; Satta Salvatore, 59 anni, impiegato; Scipioni Cristina, 51 anni, impiegata; Spiga Salvatore, 51 anni, agente immobiliare.

“Questo il nostro impegno per rilanciare l’economia turistica ed il lavoro, per alzare il livello di attenzione nei confronti dei disagi sociali e del mondo dei giovani, sempre più spesso obbligati a trovare soluzioni abitative in altri comuni – dichiara Zunino -. Dunque forti e solidali, perché abbiamo urgenza di risollevare le sorti di questo Paese stretto dalla crisi del Covid e da uno stato di incuria generale, ormai evidente e sotto gli occhi di tutti”.

Condividi