In arrivo 100 mascherine dalla Cina che verranno donate a Spotorno

Condividi

Spotorno. Una buona notizia, finalmente, per il comune di Spotorno. Sono in arrivo dalla Cina, tramite una donazione effettuata da Boxotto, ben 100 mascherine per poter fronteggiare al meglio l’epidemia di Coronavirus.

Ad annunciarlo è stato il titolare di Boxotto, il negozio di viale Europa di bici elettriche e gadget legati alla tecnologia attraverso un post su facebook. “Confermo arrivo di 100 mascherine come indicato di seguito dal nostro fornitore che Boxotto ha deciso verranno donate al Comune per decidere come impiegarle al meglio. È un fornitore cinese che si prende a cuore la nostra situazione come potete ben vedere nel messaggio. Ci ha donato le mascherine che avevano a disposizione in fabbrica per la loro quarantena ed erano avanzate. Molto toccante la frase finale: ‘Spero che ti prenda cura di te stesso, ho sentito che il coronavirus sta peggiorando in Italia.
e se hai bisogno del mio aiuto, fammelo sapere'”, ha spiegato Raffaele Garofalo, titolare di Boxotto.

Una notizia che, per il nostro paese, rappresenta una boccata d’ossigeno e una piccola fetta di positività in un periodo buio.

Condividi