Il nuovo Panificio Moderno (GALLERY)

Il nuovo Panificio Moderno (GALLERY)

 

Giovedì 15 marzo 2018  il Panificio “Moderno” di Saba Sisto, ha riaperto i battenti, facendo una straordinaria inaugurazione, a base di pizze e focacce di ogni genere, per tutti i gusti dei suoi amati clienti.
Il panificio, che è dislocato in via Garibaldi 61 a Spotorno, è stato aperto il 1 aprile del 1975 ed è un’attività di famiglia, che si tramanda di generazione in generazione, sempre con professionalità, estrema cortesia, gentilezza e simpatia.
Le specialità dolci sono i baci di Spotorno, i pandolci genovesi, i canestrelli, gli amaretti mandorla e frutta ed ovviamente il mitico pesce.
Per quanto riguarda le specialità salate sono le varie focacce farcite panna e prosciutto, allo stracchino, al rosmarino, alla cipolla, allo speck, alle patate, alle olive, rucola, verdura ed integrali.
Ottime anche le focacce croccanti al rosmarino, alle cipolle, al peperoncino ed integrali.
Qui sopra, a inizio articolo,  le foto dell’inaugurazione e delle varie specialità pasquali e non, che ci lasceranno sicuramente con l’acquolina in bocca e gli occhi spalancati, creazioni fatte a mano prima da gustare con gli occhi e poi con la bocca.

Condividi