I lavori sul lungomare di Spotorno
0 (0)

In questi giorni diversi richiedenti asilo stanno partecipando ad alcuni lavori di ristrutturazione sul lungomare di Spotorno. Lavori come ridipingere le panchine, fare manutenzione ai lampioni e molto altro.

Passeggiando sul lungomare, molte persone ci avranno fatto caso. A spiegare il tutto ci ha pensato Marina Peluffo, assessore ai lavori pubblici del Comune di Spotorno:”Questi giovani, ospiti dei Comuni di Spotorno e di Noli e coordinati dalle cooperative L’Ancora e CooperArci, sono veramente straordinari, gentili, scrupolosi e si stanno impegnando molto in queste opere pubbliche. Si tratta di lavori che avevamo iniziato circa due mesi fa ma che eravamo stati costretti a sospendere a causa dell’ondata di maltempo e di gelo che si era abbattuta su tutta la Liguria. Adesso, con l’arrivo della bella stagione, contiamo di non doverli più interrompere.

I ragazzi hanno carteggiato e riverniciato le panchine, le hanno fissate stabilmente al suolo e stanno applicando un trattamento protettivo ferromicaceo sui lampioni. Questi interventi saranno realizzati su tutta la passeggiata”.

Lavori, dunque, di essenziale importanza. Le panchine del lungomare versavano in condizioni pietose da tempo, e questi lavori le renderanno certamente più presentabili al pubblico.

Se ti è stato utile vota questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Condividi